Ausili al trasporto

Il concetto di semplicità e di leggerezza dei nostri ausili al trasporto ruota intorno a molte soluzioni pensate per semplificare il lavoro dell’allestitore e per favorire il trasporto dei disabili, sia esso rivolto al familiare che alla collettività.

Sollevatore trasporto

SOLLEVATORE TRASPORTO

SOLLEVATORE TRASPORTO

Sollevatore a doppio braccio elettro idraulico azionato da operatore a piattaforma piana pieghevole con movimentazione automatica. Può essere installato all’interno di automezzi tipo monovolume, furgoni o pulmini, e consente di superare il dislivello tra il piano stradale ed il pianale del veicolo, valido aiuto per persone diversamente abili o per il normale carico e scarico di merci.

La rampa MOVIA costituisce un ausilio per il trasporto che facilita ai disabili l’accesso al veicolo e può essere impiegata anche per il carico/scarico di altri mezzi ed attrezzature come ad esempio i carrelli per i servizi di catering, ospedalieri, service audio/luci, distributori automatici, grazie all’ampia gamma di misure disponibili.

SEDILE GIREVOLE USCENTE

SEDILE GIREVOLE USCENTE

Il sedile girevole uscente è un sistema automatico che facilita l’accesso al veicolo a persone disabili con ridotte o impedite capacità motorie e per le persone anziane con difficoltà ad effettuare movimenti di salita e discesa dall’auto.

Altri ausili al trasporto

PANCHETTA

PANCHETTA

Ultimissa novità dal mondo Fadiel. Una nuova panchetta di trasferimento adeguata alla nuova normativa. La panchetta di trasferimento fissa e richiudibile è un ausilio al trasporto progettato per facilitare il passaggio dal sedile del veicolo alla carrozzina, agevolando la salita e la discesa dall’autovettura della persona.